Contenuti trattati
Le porte interne in vetro Dierre Lucenti rappresentano un’idea innovativa per separare gli ambienti senza comprometterne la luminosità. Questa soluzione può essere adottata per dividere la stanza dedicata allo smart working o per separare la cucina dal soggiorno, per creare cabine armadio, definire corridoi, mantenendo comunque una continuità visiva tra gli spazi.
La trasparenza del vetro permette infatti di amplificare la percezione degli ambienti, definendo un nuovo paradigma nell’interior design domestico. Questo approccio riposiziona la porta al centro dell’attenzione, come parte integrante del progetto d’arredo, sia che si tratti di modelli scorrevoli che a battente.
Porte in vetro in tante tipologie di vetro e finiture
Per adattarsi a diverse esigenze di stile, le porte in vetro Lucenti sono disponibili in tre diverse finiture che includono una varietà di tipologie di vetro e accessori, per coordinarsi armoniosamente con gli altri elementi d’arredo presenti in casa. Inoltre, per rispondere alla necessità di privacy, per la stanza da bagno sono disponibili pannelli satinati o a specchio, offrendo così una soluzione completa e su misura per ogni ambiente domestico.
Gallery
Gioca con le finiture delle porte in vetro Lucenti e adattale al tuo stile!
Porta in vetro Lucenti Urban
È la porta dal mood più contemporaneo, con inserti materici o industrial e comprende i modelli Mirror, Stripes, Dekò, Industrial Décor e Industrial Chic Décor.
Porta in vetro Lucenti Visual
Questo stile è caratterizzato da pattern geometrici di grande impatto visivo ed è proposto nelle declinazioni Frame, Seta, Marmo e Neutral.
Porta in vetro Lucenti Natural
Questi decori si distinguono per le grafiche ispirate alla natura, nelle varianti Spring, Valery, Dandelion e Leaf.
Porte in vetro scorrevoli con grafiche speciali
L’inserimento di grafiche suggestive, ispirate alla natura, ai materiali pregiati come il marmo o industriali come il ferro, contribuisce a definire l’atmosfera generale della stanza e a coordinare gli altri elementi d’arredo.
Oltre alle classiche versioni a battente, le porte interne Dierre Lucenti sono disponibili nella configurazione scorrevole, sia interno che esterno muro, anche con doppia anta contrapposta, con cerniere e maniglie coordinate.
Scopri di più su questi e altri prodotti sul sito dell’azienda!
Contenuto sponsorizzato