Contenuti trattati
Le porte contribuiscono, più di quanto non si pensi, a definire lo stile della casa: in accordo con pareti e pavimenti e in sintonia con l’arredo, un nuovo serramento, del colore giusto, cambia il volto della stanza. Se a questa considerazione si aggiunge la valenza funzionale – separare gli ambienti e proteggerli dai rumori – si comprende come l’installazione delle porte non sia da dare per scontata.
Leroy Merlin ci guida nella scelta del modello giusto proponendo quattro linee diverse per materiali e finiture, pensate per ogni esigenza: a partire dalla Start, che comprende porte semplici ma pratiche e davvero convenienti, alla Standard, con modelli che si adattano a tutte le situazioni, fino ai prodotti più esclusivi e di qualità delle collezioni Excellens e Premium.
La posa e l’installazione a domicilio
Una volta acquistata la porta, per i modelli a battente in legno, basterà recarsi alla cassa con l’apposita scheda, compilata e firmata, e in 48 ore si verrà contattati per concordare il giorno dell’installazione (entro 15 giorni dalla data di disponibilità del prodotto) a un costo fisso a partire da 59 euro, da parte di artigiani selezionati dall’azienda. Inoltre si potrà richiedere la consegna a domicilio, che verrà effettuata il giorno della posa al prezzo di 35 euro.
La prestazione comprende:
- lo smontaggio della porta esistente
- l’installazione della nuova porta nella stessa posizione
- il montaggio delle maniglie
- la posa dei coprifili
- la garanzia di 2 anni (che diventano 4 per i clienti Ideapiù).
Nel 2016 gli artigiani di Leroy Merlin hanno posato più di 25.000 porte da interno!
Crea la tua porta ideale
Chi non desidera avere una casa che si distingue dalle altre per gusto e originalità? Con le porte di Leroy Merlin è possibile personalizzare l’ambiente, intervenendo nella scelta di dettagli importanti, per rispondere a qualsiasi esigenza di stile e funzionale. Anche un serramento della linea base Start, imbattibile dal punto di vista del prezzo, può essere impreziosito abbinando una maniglia particolare (in cromo, con finitura lucida o satinata, oppure zama). Per le linee più importanti Standard, Excellens e Premium si può intervenire anche variando le dimensioni, mentre la collezione top Premium prevede addirittura la possibilità di ordinare, nel caso si preferisca la finitura laccata, il prodotto nel colore Ral che più si desidera. Il serramento verrà così realizzato secondo le precise indicazioni del cliente. Praticamente una porta su misura!
Clicca per vedere full screen alcune porte di Leroy Merlin. Più sotto, le didascalie
Scopri l’ampia scelta nel punto vendita Leroy Merlin più vicino e sul sito http://www.leroymerlin.it
Contenuto sponsorizzato