Le porte sono un vero e proprio elemento d’arredo della casa e non un mero collegamento fra ambienti. Infatti dividono e uniscono, valorizzando la parete con le proprie linee e finiture. La scelta attualissima di un modello in vetro permette poi anche di far fluire la luce tra stanze differenti, potenziandone i benefici, oltre a portare quella naturale in ambienti magari privi di finestra.
Must-have nel mondo del design d’interni, le porte della collezione Glass Bianco, firmate Bertolotto, sono in vetro e alluminio laccato a mano.
La trasparenza del vetro e la luminosità del colore bianco conferiscono agli ambienti un’aria di leggerezza e ampiezza, creando un’atmosfera sofisticata e contemporanea grazie al design moderno e raffinato e alla luminosità che regalano agli ambienti.
Declinate in differenti varianti, si sposano perfettamente con quelle laccate e, a seconda dei gusti e delle esigenze, si può optare per diverse proposte, in vetro trasparente o satinato, ideale quando si vuole schermare la vista senza perdere in luminosità.
Le porte in vetro e alluminio Glass Bianco sono una scelta eccellente per chi cerca un design contemporaneo, luminosità naturale e durabilità; sono perfette per un aggiornamento elegante della propria abitazione, un modo per arredare la casa a partire dai serramenti interni. La loro estetica moderna e la versatilità le rendono una risorsa preziosa per migliorare l’aspetto e la funzionalità degli spazi. Bellezza e funzionalità sono tra i plus più evidenti di questa collezione con profilo in alluminio laccato bianco, abbinato a vetro extrachiaro o colorato. Per dividere e unire gli ambienti con un effetto di continuità, la collezione Glass è disponibile in varie finiture a seconda del modello scelto.
Le porte interne a vetro Glass Bianco sono realizzate con un telaio perimetrale in alluminio leggero, resistente e indeformabile, ideale per alloggiare cristalli dalle finiture più attuali e contemporanee, per una soluzione d’arredo di design di sicuro impatto.
Porte Bertolotto Glass Bianco: scopri di più sul sito aziendale http://www.bertolotto.it
Contenuto sponsorizzato