Contenuti trattati
Spazi multifunzione, esigenze di personalizzazione e una crescente attenzione all’estetica richiedono soluzioni innovative e, soprattutto, adattabili. In sintonia con questo nuovo concetto dell’abitare, Ermetika, esperta nel settore delle porte filo muro, propone modelli di porte sia scorrevoli che battenti di grande flessibilità.
Gallery
xREVERx regina della versatilità
In particolare xREVERx, una porta progettata per offrire una versatilità senza precedenti grazie alla sua tecnologia reversibile, che permette di avere diverse possibilità di personalizzazione in un solo prodotto. Direttamente durante la fase di montaggio, senza dover acquistare vari modelli specifici per ciascuna configurazione, è infatti possibile, semplicemente ruotando il verso del telaio:
- invertire i versi di apertura (spingere o tirare)
- invertire i versi di direzione (destra o sinistra)
xREVERx XL, altezza maxi
Spinta dal successo del modello xREVERx, Ermetika ha deciso di fare un passo avanti, e pensare in grande! Il nuovo modello xREVERx XL può arrivare fino a 2400 mm di altezza, con un impatto molto scenografico negli interni. Questo sistema è il frutto di un’intuizione tecnica dal grande impatto funzionale, distinguendosi come il primo presente sul mercato con queste caratteristiche.
Si tratta di una piccola rivoluzione rispetto alle soluzioni tradizionali, che spesso richiedono configurazioni specifiche che ne limitano la versatilità d’uso.
L’installazione è semplice
Grazie all’applicazione di un doppio scasso serratura e al corrispettivo doppio scasso per il riscontro magnetico, xREVERx XL può essere installato nel verso di apertura desiderato, mantenendo una flessibilità straordinaria nonostante le dimensioni fuori standard.
Ermetika quindi anticipa le richieste del mercato con xREVERx XL, mantenendo comunque le caratteristiche strutturali che rendono questo modello così versatile:
- Sistema ALL IN ONE (telaio + porta + ferramenta)
- Il telaio in alluminio estruso da 44 mm con una finitura ruvida tipo intonaco sopra verniciabile, che include le staffe di fissaggio;
- L’anta tamburata, rivestita di carta melaminica e dunque già predisposta per la verniciatura
- Serratura magnetica standard
- Cerniere invisibili cromo satinato regolabili su tre assi
Ambienti personalizzati con Ermetika xREVERx-XL
xREVERx XL lascia ampio margine alla propria creatività, permettendo di creare uno stile personalizzato e unico. Sono svariate le possibilità per configurare in modo unico la tua porta reversibile filo muro:
- verniciare l’anta come la parete, una delle scelte più classiche e sempre attuali, che crea continuità e rende la stanza visivamente più ampia
- laccare la porta a contrasto con la parete, per una scelta audace e di carattere, al passo con i tempi
- rivestire la superficie della porta con la carta da parati, un’ottima soluzione anche da estendere all’intera parete
xREVERx XL quindi non è solo una soluzione funzionale, ma un’opportunità per trasformare gli spazi con stile ed eleganza.
L’azienda con questo nuovo prodotto si pone come partner ideale per chi è alla ricerca di soluzioni concrete per i propri progetti, fornendo non solo una porta, ma una vera e propria opportunità per dare un’impronta unica nel campo del design e dell’architettura.
Non perdere l’occasione di sperimentare la grandezza e l’innovazione con xREVERx XL di Ermetika!
Contenuto sponsorizzato