Il primissimo dettaglio di una casa che vediamo ancora prima di entrare, quando ci troviamo sulla soglia, è la porta di ingresso, che deve, sì, proteggere gli interni dagli intrusi o dalle intemperie, ma ha soprattutto anche il compito opposto: quello di accogliere e lasciare una prima positiva impressione in chi entra. Un ruolo quindi fondamentale, troppo spesso un po’ trascurato. Stile, colore, finitura, dotazione di sicurezza sono tanti gli elementi da valutare per ottenere il risultato più rappresentativo del proprio gusto, in sintonia con le scelte fatte per l’abitazione.
Oknoplast lancia Tenvis Black Design, una nuova proposta di grande impatto visivo, facente parte della linea in alluminio Tenvis, altamente performante e resistente, ma con un design ancora più accattivante e dal carattere deciso: moderno ed evoluto, è valorizzato da inserti e decorazioni e da un maniglione anodizzato, enfatizzato dal colore nero, che conferiscono al prodotto un’eleganza contemporanea, attenta alle tendenze del design.
La linea Tenvis Black Design si compone di 12 modelli differenti; grazie all‘ampia gamma di finiture ed effetti legno è possibile, inoltre, personalizzare il portoncino a proprio piacimento, anche scegliendo l’opzione bicolore.
Aspetti tecnici: robustezza, isolamento termico…
Il portoncino Tenvis Black Design è dotato di lastre molto spesse che garantiscono assoluta robustezza alla struttura. Inoltre, il rivestimento termico in polistirene estruso XPS che vi si trova all’interno garantisce un’elevata resistenza al fuoco e migliora il risparmio energetico della casa (UW = 0,84 W/m2K).
Sicurezza: dalla chiusura automatica alla lettura delle impronte digitali
Anche la nuova linea Black Design può essere accessoriata con varie dotazioni di sicurezza, come la chiusura automatica che consente di bloccare l’anta in tre punti, senza utilizzare la chiave o, ancora, la rosetta ad anello che protegge ulteriormente dai tentativi di scasso. Inoltre, il nuovo portoncino Oknoplast è compatibile con più avanzati sistemi di smart home e dotato di sistemi di apertura tra i più tecnologici come il lettore d’impronte digitali, oltre ai classici smartphone o telecomando.
Contenuto sponsorizzato