Thermodul è l’innovativo sistema di riscaldamento che consente il massimo comfort termico grazie alla distribuzione uniforme del calore, con minimi ingombri e un ottimo risparmio energetico. Si tratta di un impianto semplice, che può funzionare con qualsiasi generatore termico ed è molto flessibile grazie ai tempi di risposta discretamente veloci.
Il sistema radiante a battiscopa garantisce un calore avvolgente dal basso verso l’alto, senza moti convettivi tipici dei radiatori, evitando quindi i fastidiosi aloni neri sulle pareti. Si installa con minime opere murarie al posto del tradizionale battiscopa, senza occupare spazio prezioso a parete e lasciando quindi la massima libertà d’arredo. Grazie all’ampia gamma di tinte disponibili si inserisce perfettamente in qualsiasi contesto architettonico e stilistico e può diventare invisibile incassandolo a parete.
Oltre alla versione ad acqua è disponibile anche la versione elettrica, ideale per gli immobili con uso saltuario (seconde case), nei casi in cui è complesso installare una caldaia oppure in abbinamento ad un impianto fotovoltaico.
Altro vantaggio di Thermodul è il fatto che non richiede manutenzione.
Thermodul può inoltre diventare ancora più esclusivo grazie all’integrazione con l’illuminazione a led, disponibile nella versione bianca o rgb, completa di telecomando touch per l’on-off e regolazione dell’intensità della luce oppure di sensore di presenza.
Thermodul rappresenta il wellness termico per la tua casa: un battiscopa radiante che offre calore, comfort, design e risparmio energetico.
Clicca sulle immagini di Hekos per vederle full screen
Contenuto sponsorizzato