Contenuti trattati
Gli spazi esterni diventano un’estensione della casa con i nuovi grandi formati Marazzi da 120 x 120 cm con 20 mm di spessore. Le collezioni in gres porcellanato, ispirate a cemento e pietra, sono soluzioni resistenti e facili da installare, ideali per ristrutturazioni e nuovi progetti.
Gallery
Pavimenti per esterno di Marazzi: impermeabili e antiscivolo
Gli spazi domestici si stanno evolvendo verso una maggiore integrazione tra interno ed esterno, valorizzando la continuità e trasformando le aree esterne in vere e proprie stanze da vivere tutto l’anno. Questi spazi sono ora capaci di ospitare soluzioni per la cucina, la zona giorno, il lavoro e lo sport. Per rispondere a queste nuove esigenze, le nuove collezioni di Marazzi – grandi formati a forte spessore – trasformano gli spazi esterni in un’estensione della casa.
Questi rivestimenti in gres porcellanato per esterni offrono superfici impermeabili e antiscivolo, grazie alla loro superficie strutturata. Resistenti al gelo e al fuoco, mantengono inalterati colore e caratteristiche nel tempo.
Due ispirazioni per 4 collezioni outdoor di Marazzi
Il nuovo formato misura 120 x 120 cm, con 20 mm di spessore, è declinato in due diverse ispirazioni materiche per 4 collezioni.
- Cementum20, disponibile anche nel formato 60 x 120 cm, che riproduce fedelmente l’aspetto e le proprietà del cemento colato;
- Mystone Ardesia20, effetto pietra, disponibile anche nel formato 50×100 cm,
- Mystone Limestone20, effetto pietra, disponibile nei formati 60×120 e 80×80 cm;
- Mystone Ceppo di Gré20, effetto pietra, anch’essa disponibile nel formato 80 x 80 cm.
Pavimenti per esterno versatili e facili da installare
Lo spessore di 20 mm, ideato per assicurare un’elevata resistenza ai carichi e alle alte sollecitazioni, rende queste superfici in gres porcellanato facili da installare e versatili, rispondendo alle richieste di ristrutturazione o creazione di nuovi spazi all’aperto, sia per abitazioni private che per spazi urbani.
Poche fughe e tanti formati per il pavimento di giardini e terrazzi
Il grande formato 120×120 permette un’ottima resa estetica grazie al minimo numero di fughe e rappresenta un’ottima opzione per le grandi superfici.
La varietà di pezzi speciali disponibili, infine, consente una posa agevole in diverse situazioni, per esempio per le aree intorno alle piscine, per rivestire le superfici di porticati e scale, in continuità con il pavimento.
Tutti i prodotti Marazzi in ceramica e gres sono realizzati con le migliori tecnologie applicate e con cicli di produzione ecosostenibili, certificati secondo i più severi standard internazionali.
Contenuto sponsorizzato