In questo appartamento, gli ambienti sono definiti dalle cromie del design contemporaneo, una nuance di colori e materiali che spaziano dal bianco al grigio, e dal marmo al dominante legno.
Il parquet (collezione Decking Teak Burma di CP Parquet) è presente nella terrazza esterna di 35 mq e negli interni di 160 mq (Antico Asolo 2 strati, Spina Ungherese in Rovere Europeo Select spazzolato oliato bianco 099) e certificato TÜV PROFiCERT-product Interior.
Classica e intramontabile, la spina ungherese è la regina delle geometrie di posa dei pavimenti in legno, che propone un concetto di eleganza contemporanea e dà vita a meravigliose texture che donano movimento e dinamicità anche negli spazi più ampi ed essenziali come questi.
Per un effetto di elegante continuità e armoniosa uniformità, il parquet Antico Asolo 2 strati di CP Parquet è stato posato anche nella zona cucina open space e nella stanza da bagno, senza alcuna controindicazione.
La scelta di un parquet certificato TÜV PROFiCERT-product Interior garantisce inoltre il massimo livello di salubrità negli ambienti assicurando bassissime emissioni di composti organici volatili e la qualità dell’aria, per vivere nel comfort e nella bellezza della natura di CP Parquet.
Una casa con parquet in ogni ambiente, anche in terrazzo
Progetto: Archiplan
Ph: Giuseppe Gradella
Per approfondire tanti aspetti del parquet, dall’essenza da scegliere al disegno di posa, non perdere la nostra Guida Parquet:
Contenuto sponsorizzato