Ideali per realizzare ambienti sofisticati e di tendenza, le grandi lastre Xlab di Iperceramica riproducono su gres porcellanato, con grandissima fedeltà, l’estetica dei materiali più amati per pavimenti e rivestimenti. Merito della qualità della grafica ad altissima definizione e alle lavorazioni, come la lappatura, con cui si ottiene una superficie lucidissima, e la lappatura soft, che rende il prodotto morbido al tatto. Nella collezione possiamo trovare alcuni dei marmi più belli – Statuario, Calacatta, Marquinia e Pulpis – in eleganti finiture lucide e con le inconfondibili venature e sfumature. Di grande effetto anche le lastre Limestone, per chi predilige la pietra naturale, e Beton, ispirate alla matericità del cemento.
Bellezza e praticità
Le grandi lastre rettificate – 120 x 280 cm con 6 mm di spessore – consentono di realizzare superfici continue, sia a pavimento sia a parete, eliminando quasi completamente le fughe. Per un incredibile effetto estetico e innegabili vantaggi nella manutenzione. I prodotti sono in vendita nei negozi Iperceramica e sul sito http://www.iperceramica.it.
Foto lastre Iperceramica
Chi è Iperceramica – http://www.iperceramica.it
Con oltre 80 negozi sul territorio nazionale e un sito e-commerce, Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi specializzati nella vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredobagno e sanitari. L’obiettivo dell’azienda è quello di essere il punto di riferimento per chi ama il bello per la propria casa. I suoi punti di forza sono l’ampia scelta di prodotti, sintesi dello stile e del design Made in Italy, l’imbattibile rapporto qualità/prezzo, una rete capillare di negozi e una forza vendita estremamente competente. Ma soprattutto, la grande attenzione alla qualità, grazie a collaborazioni con importanti produttori di Sassuolo – capitale italiana delle piastrelle – e di primari marchi mondiali di parquet, laminati, arredobagno e sanitari.
Contenuto sponsorizzato