Il bianco è il colore giusto per valorizzare le lavorazioni tridimensionali dei rivestimenti ceramici: ne esalta gli effetti ottici e di chiaroscuro. Ma, oltre alla tonalità pura e luminosa, ci sono altre due nuance perfette per arricchire di nuove prospettive una superficie rivestita a 3D: il beige, tonalità calda e leggera, che rievoca sensazioni di relax e quiete; e il Grey, neutro per eccellenza, che si propone come sfondo per abbinamenti raffinati, aprendo nuovi spazi creativi. Per entrambi, la finitura matt è quella che dona profondità e intensità, mentre nel bianco la finitura gloss, brillante e carismatica, ne moltiplica la luminosità.
Molteplici le texture con cui creare superfici in movimento: struttura a prismi di luce, trama geometrica con cubi tridimensionali, linee sinuose, texture trafilata contemporanea, geometrie a rilievo con diverse inclinazioni. Per moltiplicare gli effetti brillanti, listelli d’acciaio cromo e satinato incrementano la forza espressiva del rivestimento.
Vari i formati, sempre maxi e rettificati, per una posa perfetta e a giunti minimi: 25×75 cm, 30,5×56 cm, 50×100 cm, 30,5×91,5 cm.
Clicca sulle immagini della Collezione Lumina di Fap (www.fapceramiche.com) per vederle full screen