Negli ultimi anni lo sviluppo tecnologico nel mondo della ceramica ha fatto passi da gigante consentendo la creazione di prodotti sempre più versatili e in linea con i trend del design che hanno rinnovato fortemente anche il settore dei rivestimenti per bagno e cucina.
Ai classici prodotti in mono e bicottura, si sono affiancati rivestimenti in gres porcellanato con finiture e texture molto varie e innovative, come gli effetti legno o pietra naturale: contemporaneamente si sta vivendo una fase di rinascita anche per rivestimenti di gusto vintage, tipo i supercolorati o le cementine. Anche nei formati, l’innovazione è stata frenetica, e oggi i rivestimenti possono essere realizzati anche con piastrelle di grandi dimensioni. Iperceramica come sempre recita una parte da protagonista di questa innovazione con una gamma di prodotti molto ampia e varia, totalmente made in Italy e sottoposta ad un controllo qualità interno rigoroso e puntuale. Tutti i prodotti sono venduti negli oltre 60 negozi Iperceramica oppure online, nell’apposita sezione del sito
Clicca sulle immagini per vederle full screen
Chi è Iperceramica
Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredobagno e sanitari con oltre 60 negozi sul territorio nazionale e un sito e-commerce”. L’obiettivo di Iperceramica è quello di essere il punto di riferimento a livello nazionale per chi ama il bello per la propria casa, basandosi su alcuni semplici punti di forza: una gamma di prodotto profonda che rappresenta la sintesi dello stile e del design Made in Italy; un rapporto qualità/prezzo imbattibile; una rete di negozi capillare; una forza vendita estremamente competente.
Grande attenzione è dedicata alla qualità dei prodotti: anche grazie alla collocazione della sua sede centrale a Sassuolo, capitale italiana della produzione di piastrelle, Iperceramica è in grado di far realizzare su proprio disegno materiali di primissima qualità dai principali produttori del settore.
Anche per quello che riguarda le altre merceologie, Iperceramica ha da tempo stretto collaborazioni con primari marchi mondiali di parquet, laminati e sanitari e la sua gamma di mobili bagno è interamente made in Italy e realizzata artigianalmente in esclusiva.
Contenuto sponsorizzato