Le librerie Lema di piccole dimensioni arredano la casa con discrezione e garbo, occupando in modo armonico lo spazio. Grazie al design e al progetto che le contraddistingue, possono essere utilizzate come “pezzi singoli”, dalla decisa personalità, oppure come elementi modulari da ripetere secondo uno schema o un disegno particolare. Lema reinterpreta così la funzione del contenere/esporre in chiave sofisticatamente contemporanea, proponendo vere e proprie architetture in scala ridotta, di differenti forme e dimensioni, che grazie alla cura del disegno e dei dettagli si inseriscono nell’ambiente in modo discreto, per quanto originale e mai scontato.
Declinate nelle tinte architettoniche per eccellenza – il bianco e il nero – o disponibili in essenza o laccate opache nei quaranta colori Lema, le soluzioni che vi presentiamo sono perfette per riporre i libri oltre che cd e dvd e mixano con sapienza intuizione creativa, capacità artigianale e innovazione tecnologica, aggiungendo un tocco di raffinata eleganza negli ambienti in cui si inseriscono.
Con schemi progettuali e compositivi diversi, per tutti i gusti e per ogni stile di casa, ecco Court Yard, sofisticata proposta per la zona del relax e dell’intrattenimento, che richiama atmosfere vintage pur con linee contemporanee; Koala e Totò, elementi naturalmente portati alla serialità che si contraddistinguono per leggerezza materica e incisività grafica; Mimì, sistema di mensole e pannelli che si ripetono a parete scandendo in modo elegantemente geometrico le superfici.
Il sistema T030, infine, offre molteplici possibilità compositive, sospese, appoggiate a terra, con vani a giorno o chiusi. Studiate per semplificare la vita in casa, le diverse declinazioni di T030 danno vita, oltre che a madie, contenitori, pareti attrezzate, anche a librerie di grande eleganza e raffinatezza.
Clicca sulle immagini di Lema (www.lemamobili.com) per vederle full screen
Contenuto sponsorizzato